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Redken è nata nel 1960 dall'idea di un parrucchiere di nome Jehri Redding ispirato dalla sua cliente, l'attrice Paula Kent Meehan. Quest'ultima aveva l'esigenza di avere sempre i capelli sani e lucenti nonostante i suoi continui trattamenti coloranti. La testimonianza di questa speciale amicizia e collaborazione ha creato il nome di questo marchio che è la fusione dei due cognomi.

Sempre all'avanguardia, Redken è il leader della bellezza dietro le quinte alle Fashion Week di New York, Milano, Londra e Parigi – con oltre 100 sfilate ogni anno.

Le nostre muse, fra cui Suki Waterhouse, Amber Le Bon, Mariacarla Boscono, Crystal Renn e Lizzy Jagger, sono le regine delle ultime tendenze.

Per questo Redken investe da sempre nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie a base di proteine ed aminoacidi, nel pieno rispetto del pH fisiologico.

Redken si è da sempre concentrata sulla ricerca e sulla concezione di prodotti di qualità eccellente per ottenere il massimo risultato in base all'esigenza: azione idratante e nutritiva per i capelli secchi, riparatrice sui capelli danneggiati o levigante per contrastare il crespo.

Ogni aspetto di Redken è fedele alla sua miscela unica di valori: Moda, Creatività metropolitana ispirata dallo stile delle strade di NYC, Scienza esaltata dalla ricerca e dalle innovazioni brevettate, Ispirazione ed Espressione Artistica. Redken si presenta come un marchio urbano alternativo, innovativo, che definisce le tendenze ed è sempre all'avanguardia nella moda.

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